Spedizioni e Resi

 

 L’ammontare esatto delle spese di trasporto sarà indicato nel carrello e nel riepilogo dell’acquisto, prima della trasmissione dell’ordine.  Nel riepilogo dell’ordine e, quindi, prima che il Cliente proceda alla trasmissione delle stesso, sarà indicato il prezzo totale dell’ordine, con separata indicazione delle spese di consegna e di ogni altra eventuale spesa aggiuntiva.

 

 

 

La consegna avviene tramite corriere entro circa 4-5 giorni lavorativi dal momento in cui il pacchetto viene commissionato al corriere. Per le aree remote (es. per Italia: Calabria, Sardegna e Sicilia) potrebbero essere necessari 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui il Prodotto acquistato non sia consegnato o sia consegnato in ritardo rispetto ai termini di consegna previsti, il Cliente può contattare telefonicamente il Servizio Clienti; Moodz esaminerà il reclamo tempestivamente e ne comunicherà l’esito al Cliente tramite e-mail entro il termine massimo di 15 giorni.